The Flash, la nemesi di Barry Allen si svela in due clip [Spoiler Alert!]

Il 17esimo episodio della serie CW fa luce sull'identità del big villain, reo di aver assassinato Nora Allen, la madre del protagonista

Avete già visto l’episodio numero 17 di Flash? Se la risposta è no, leggendo quanto segue potremmo rovinarvi la sorpresa. Parliamo infatti dello shockante colpo di scena riguardante la nemesi del supereroe, vale a dire l’identità di Anti-Flash. Con l’episodio andato in onda martedì abbiamo avuto infatti modo di scoprire la verità sulla relazione tra il dottor Harrison Wells e Eobard Thawne, con una rivelazione significativa su chi si nasconde nella la tuta gialla. Nell’episodio abbiamo inoltre rivissuto la morte di Nora Allen, ora svelata sotto la sua vera luce.

Ne aveva d’altro canto parlato già ieri l’interprete di Thawne, l’attore Matt Letscher, che aveva raccontato, dopo un anno di silenzio forzato, la verità sul suo ruolo misterioso.

Il vero Thawne, dopo aver viaggiato indietro nel tempo, uccidendo Nora Allen, aveva infatti scoperto di non essere più in grado di ritornare nel futuro. Per questa ragione, aveva causato l’incidente automobilistico nel quale Tess, la moglie di Wells, era morta. A quel punto Thawne si era appropriato dell’identità di Harrison Wells per ucciderlo e programmare il suo ritorno grazie a un acceleratore di particelle.

Possiamo ricostruire questo passaggio rivedendo le due clip più significative della puntata:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA