The Descendants, un nuovo trailer con George Clooney

L’attore, nel nuovo film di Alexander Payne, interpreta un uomo alle prese con i segreti del suo passato e un presente tragicomico

In The Descendants, Matt King (George Clooney) è un proprietario terriero che si trova a dover fare i conti con la propria vita nel momento in cui la moglie finisce in coma dopo un incidente. Dovrà cercare di ricostruire il rapporto con le sue due figlie Joanie (Judy Greer) e Alexandra (Shailene Woodley), ma le ragazze non faciliteranno la cosa, soprattutto quando lo metteranno al corrente del fatto che la moglie lo tradiva con un altro uomo. Matt inizierà quindi un viaggio alla scoperta del passato e alla ricerca di alcuni segreti che lo porteranno ad affrontare situazioni tragicomiche.

Presentato al Festival di TorontoThe Descendants è il nuovo film di Alexander Payne (A proposito di Schmidt e Sideways, in viaggio con Jack), scritto da Alexander Payne, Nat Faxon e Jim Rash. Il film, che vede protagonisti George Clooney, Shailene Woodley, Beau Bridges, Robert Forster, Judy Greer, Matthew Lillard, Nick Krause, Amara Miller, Mary Birdsong, Rob Huebel e Patricia Hastie, sarà nelle sale americane dal 18 novembre.

Guarda una clip del film

Guarda il primo trailer e il poster

Ecco il nuovo trailer:

© RIPRODUZIONE RISERVATA