The Big C, la nuova serie di Showtime

In onda questo mese su FoxLife un nuovo serial-comedy che seguirà la vita di una malata terminale di cancro, interpretata da Laura Linney, che sceglie di vivere senza inibizioni

Quanti significati può assumere la lettera C? Questa è la domanda che il nuovo show di Showtime, The Big C, mira a rispondere. C sta per Cathy, la pacata madre di famiglia interpretata da Laura Linney (L’esorcismo di Emily Rose) che, dopo aver scoperto di essere malata terminale di cancro, decide di vivere la vita al massimo e senza inibizioni. Ma C sta anche per commedia. Questo telefilm prodotto dalla veterana di Will & Grace, Darlene Hunt, non si tira indietro davanti a un tema serio come la malattia terminale, sdrammatizzando con i suoi toni  ironici. A dare filo da torcere a Cathy saranno l’immaturo marito Paul – interpretato da Oliver Platt (2012, Proposta indecente) – e il viziato figlio Adam (Gabriel Basso).

La prima stagione di The Big C andrà in onda ogni martedì su FoxLife a partire dal 21 giugno, mentre negli Stati Uniti la seconda stagione debutterà il 27 giugno.

Sotto il trailer, in lingua inglese, di The Big C:

© RIPRODUZIONE RISERVATA