The Batman: una star di Game of Thrones interpreterà Thomas Wayne? [FOTO]

Effettivamente la foto lascia davvero ben sperare per i fan del pipistrello di Gotham!

The Batman

Manca ormai pochissimo all’arrivo nelle sale di The Batman, il nuovo film dedicato all’eroe DC interpretato da Robert Pattinson. L’attesa è moltissima, soprattutto per le indiscrezioni che in questi mesi sono state diffuse e per l’enigmatica sinossi che diverse settimane fa è stata rilasciata dalla casa di produzione, la Warner Bros

Mentre dunque i fan sono nel pieno di analisi e congetture sulla trama del nuovo lungometraggio firmato da Matt Reeves, un altro rumor in queste ore ha catturato la loro attenzione. Sembra infatti che un utente social abbia scoperto sul profilo Instagram di Luke Roberts una sua foto mentre legge Batman: Sins of the Father.

QUI LA FOTO CONDIVISA DALL’ATTORE (Bisogna essere loggati per visualizzarla)

Un indizio più che sufficiente, per molti, a confermare che l’attore di Sir Arthur Dayne in Game of Thrones interpreterà Thomas Wayne – soprattutto considerato il titolo del fumetto con cui la star si è immortalata. Si tratterà ovviamente di un ruolo relativamente marginale, viste le origini dell’eroe, ma è possibile che siano previsti diversi flashback che coinvolgeranno il personaggio. Al momento si tratta di una congettura basata sulla foto condivisa da un fan e che Warner Bros. non ha ancora diffuso informazioni in merito. 

Nel cast di The Batman, ricordiamo, saranno presenti oltre il già citato Robert Pattinson, anche Zoe Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Andy Serkis e Colin Farrell (rispettivamente nei panni di Catwoman, l’Enigmista, James Gordon, Carmine Falcone, Gil Colson, Alfred Pennyworth e il Pinguino). Di seguito trovate invece la sinossi di The Batman, che arriverà nelle sale il 4 marzo 2022:

Gotham viene colpita da una serie di crimini raccapriccianti che la polizia non è in grado di fronteggiare. Bruce Wayne, aka Batman, fa quello che può ma ha raggiunto il limite. C’è la mano del Pinguino dietro a tutto, ma è solo uno dei molti nell’onnicomprensiva palude della città. L’apparizione della sua amica d’infanzia Selina Kyle crea poi ulteriore confusione emotiva nel combattente per la giustizia pieno di rabbia.

Foto: Warner Bros.

Leggi anche: The Batman: la Catwoman di Zoë Kravitz sarà più letale del previsto. E il motivo non farà felici i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA