The Batman: un nuovo dettaglio dei casting potrebbe aver rivelato un grosso spoiler sul cinecomic DC

Ed è relativo ad un preciso personaggio molto apprezzato dai fan

Mentre lo sviluppo di The Batman procede senza sosta, veniamo a conoscenza di un interessante dettaglio sui casting che potrebbe rivelare un grosso spoiler relativo ad uno dei personaggi principali del film: il Jim Gordon di Jeffrey Wright.

Stando a quanto riportato infatti da CB, sul sito IMDbPro si legge che l’attore Alex Ferns sarebbe salito a bordo del progetto nel ruolo del Commissario Pete Savage. Una sorpresa non da poco, perché se così fosse, significherebbe che nel prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro, Gordon non sarà ancora il Commissario di Gotham City, al contrario di ciò che abbiamo visto finora sul grande schermo.

Un dettaglio piuttosto in linea con quanto abbiamo già appreso sulla collocazione temporale del cinecomic, che infatti ci presenterà Bruce Wayne nel periodo della sua giovinezza, ovvero negli anni che lo hanno pian piano spinto ad assumere l’identità di Batman. E a quanto pare, anche il nostro Gordon sarà raffigurato agli inizi della sua carriera.

Diretto da Matt Reeves, il film arriverà nelle sale a giugno del 2021, vantando un cast che comprende anche Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, John Turturro, Peter Sarsgaard e Jayme Lawson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA