The Batman: Timothée Chalamet vuole interpretare Robin?

Come lo vedreste al fianco di Robert Pattinson?

Timothée Chalamet vuole un ruolo in The Batman?

Non sappiamo ancora se Robin – il mitico aiutante dell’Uomo Pipistrello – sarà in The Batman di Matt Reeves, ma in caso, sappiate che c’è un lanciatissimo attore che amerebbe palesemente interpretare quel ruolo: niente di meno che Timothée Chalamet, che l’anno scorso era stato candidato all’Oscar per la sua intensa performance in Chiamami col tuo nome.

Durante una recente intervista, infatti, Variety gli ha chiesto se abbia mai desiderato interpretare un supereroe sul grande schermo, al che il nostro ha risposto: «Mentre crescevo – e potete chiederlo a mia madre –, quando avevo 5 anni e la gente in ascensere mi chiedeva il mio nome, io rispondevo “Robin”. Attualmente ogni regista evita di mettere Robin [in un film].. beh, Zack Snyder aveva un flashback di Robin, ma erano tipo 3 secondi e non ricordo nemmeno se si chiamasse davvero Robin, ma hanno cercato di allontanarsene perché è troppo difficile da rendere drammaticamente o qualcosa del genere. Io non sono avverso a quegli universi».

A vestire i panni di Batman nel nuovo film, ricordiamo, sarà Robert Pattinson, e dal canto suo, Chalamet si dichiara assolutamente entusiasta del progetto: «Sarà grandioso. Penso che sarà grandioso. Il direttore della fotografia è Greig Fraser – che ha fatto Dune -, quindi… sarà grandioso. So che sarà fresco. Non so in quale direzione, ma so che sarà una cosa nuova».

Insomma, dite che la Warner possa considerarlo per il ruolo, se non in The Batman, almeno nei suoi sequel?

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA