The Batman: Timothée Chalamet sarà Robin? Ecco che aspetto potrebbe avere

Fateci sapere se vi convince!

Timothée Chalamet Batman

Voci sempre più insistenti sostengono che Robin – il mitico “aiutante” dell’Uomo Pipistrello – potrebbe avere un cameo in The Batman, atteso cinecomic DC con Robert Pattinson nei panni del vigilante mascherato di Gotham. La cosa più interessante, però, è che stando alle indiscrezioni, il favorito per il ruolo di Robin sarebbe niente di meno che Timothée Chalamet, il talentuoso e lanciatissimo attore visto in film come Chiamami col tuo nome (con cui è stato candidato all’Oscar), Un giorno di pioggia a New York, Beautiful Boy e Piccole donne.

Il look di Pattinson nei panni di Batman non ha soddisfatto proprio tutti i fan, ma chissà che aspetto avrebbe invece Chalamet come Robin? In rete girano diverse fan art da settimane: molte sono palesemente amatoriali, altre sono semplicemente orrende, ma infine, ne abbiamo trovata una che pensiamo potrebbe iniettare un po’ di hype tra i fan, in quanto è abbastanza “dark” e intrigante.

Timmy, ricordiamo, ha già pubblicamente dichiarato che è sempre stato il suo sogno interpretare Robin al cinema (da piccolo si faceva chiamare “Robin” invece di “Timothée”), quindi rimaniamo in attesa di avere una conferma circa il suo potenziale coinvolgimento. Diretto da Matt Reeves, The Batman uscirà nelle sale a giugno del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Colin Farrell, Paul Dano, Andy Serkis, Zoe Kravitz, John Turturro, Peter Sarsgaard e Jeffrey Wright.

ECCO L’IMMAGINE DI CHALAMET COME ROBIN

Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA