The Batman, svelate nuove immagini del Cavaliere Oscuro e di Catwoman [FOTO]

Bruce Wayne e Selina Kyle si svelano nei nuovi frame dal film di Matt Reeves

The Batman

Cresce l’attesa per il prossimo film sul Cavaliere Oscuro: The Batman di Matt Reeves debutta nelle sale il 4 marzo 2022 e ora sono state svelate nuove immagini dei protagonisti più attesi. Non solo Robert Pattinson, ma anche la Selina Kyle di Zoë Kravitz.

A diffonderle è Empire, la stessa fonte cui il regista ha confessato il particolare legame che lega la sua versione di Bruce Wayne a Kurt Cobain. Un’idea partita quando Reeves ha visto Pattinson recitare in Good TimeSembra una rockstar ma potrebbe anche sembrarti un recluso» ha dichiarato. Nelle immagini lo vediamo in entrambe le sue due nature: il miliardario tormentato e il vigilante pronto alla vendetta. 

QUI la foto di Bruce Wayne | QUI la a foto di Batman

Poche ore fa, inoltre, sempre Empire ha pubblicato l’intervista a Zoë Kravitz, che nel fil in arrivo a marzo interpreta un’altra celebre anti-eroina borderline della DC Comics, Catwoman. Per prepararsi alla parte, ha dichiarato, si è ispirata ad alcuni animali decisamente “a tema”:

«Abbiamo osservato gatti e leoni, come lottano, e abbiamo discusso di cosa fosse possibile fare per una persona della mia taglia, dal momento che Batman è molto più forte di me. La mia abilità è essere veloce e scaltra. Quindi abbiamo fatto un lavoro molto interessante che comprende diversi tipi di arti marziali, la capoeira e una specie di danza felina»

Tra le sue skills c’è ovviamente anche scassinare casseforti, come sembra dimostrare la nuova immagine di Catwoman che potete vedere QUI.

In attesa di ammirare la prova di Pattinson, ricordiamo che il film sarà ambientato su Terra-2 e seguirà Bruce Wayne durante il secondo anno di servizio a Gotham City, durante il quale si ritroverà coinvolto nella violenta scia di omicidi e delitti ad opera del folle supercriminale noto con il nome di Enigmista. Insieme a Pattinson e ai già menzionati nel cast troviamo Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, John Turturro nella parte di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál e infine Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth.

Leggi anche: The Batman: nel trailer è comparso per la prima volta il Joker? Il frame che fa impazzire i fan [FOTO]

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA