The Batman: nel trailer è comparso per la prima volta il Joker? Il frame che fa impazzire i fan [FOTO]

Un personaggio del film potrebbe in realtà rivelarsi il Pagliaccio di Gotham?

the batman joker

Fan in fibrillazione per l’uscita di un nuovo trailer di The Batman, quest’oggi: è stato infatti diffuso il filmato per il mercato giapponese ed è ovviamente diventato virale anche nel resto del mondo nel giro di pochi minuti. Una volta calmatosi l’hype, sono iniziati a emergere i primi dettagli e secondo molti questo trailer mostra anche uno dei villain più famosi del Pipistrello: Joker.

Nel film di Matt Reeves, sappiamo già per certo che verranno portati su schermo l’Enigmista (Paul Dano), Pinguino (Colin Farrell, personaggio questo di cui è stato annunciato già uno spin-off) e Carmine Falcone. Tuttavia, potrebbe non essere finita qui: i fan sono infatti sempre più convinti che dietro al rumor secondo cui una nuova versione del Joker sta per tornare su grande schermo, ci sia qualcosa di vero.

Al secondo 00.12 del trailer uscito oggi (QUI), effettivamente c’è un indizio a riguardo. Batman cammina in quello che sembra essere il nascondiglio dell’Enigmista e appesi ad una parete ci sono numerosi ritagli di giornale che dimostrano il livello di ossessione del personaggio che fu di Jim Carrey in Batman Forever. In basso, sul centro-destra, si vede una foto particolare: se guardate bene, alle spalle di Bruce Wayne c’è infatti un ghigno che ricorda molto quello di sfoggiato da Joker nella cover di Alex Ross dedicata proprio al personaggio.

Cr. Warner Bros

Possibile quindi che l’asso nella manica di un film già incredibilmente atteso sia un nuovo Joker dopo quello visto nel recente omonimo film di Todd Phillips e nell’indimenticabile versione di Heath Ledger in The Dark Knight di Nolan? È emerso anche un possibile nome: Barry Keoghan, attore noto Dunkirk, Il Sacrificio del Cervo Sacro e recentemente per la parte di Druig in Eternals. Keoghan fa già parte del film nei panni del primissimo partner di James Gordon, ma secondo i rumor potrebbe rivelarsi in realtà ben altro.

Cosa ne pensate? Possibile che il Pagliaccio di Gotham arrivi in The Batman? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo, ricordiamo che il film sarà ambientato su Terra-2 e seguirà Bruce Wayne durante il secondo anno di servizio a Gotham City, durante il quale si ritroverà coinvolto nella violenta scia di omicidi e delitti ad opera del folle supercriminale noto con il nome di Enigmista. Insieme a Pattinson e ai già menzionati nel cast troviamo Zoë Kravitz come Selina Kyle / Catwoman, Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, John Turturro nella parte di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Jayme Lawson nei panni di Bella Reál e infine Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth

The Batman arriverà nelle sale il 4 marzo del 2022.

Leggi anche: The Batman: i fan sognano Tom Hiddleston come Joker. E dopo questa immagine capirete perché!

Leggi anche: Kristen Stewart: i fan di Twilight la vogliono nel ruolo di Joker in The Batman. Ma la sua risposta gela tutti

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA