The Batman, l’eroe ha aiutato Joker a fuggire da Arkham? L’indizio è già virale [FOTO]

Ancora una volta ai fan del Cavaliere Oscuro non è sfuggito nessun dettaglio del film!

Batman

Quando si tratta di cinecomic si può tranquillamente dire che ai fan non sfugge assolutamente nulla, soprattutto quando sono alle prese con i titolo più attesi dell’anno. Nel caso di The Batman di Matt Reeves la situazione è ancora più particolare, perché in questi ultimi giorni la stessa Warner Bros. ha diffuso un video con ben 5 minuti di girato che riguardano il Joker di Barry Keoghan e che purtroppo è stata tagliata durante il montaggio finale del film. 

Nell’estratto il Cavaliere Oscuro si rivolge al Pagliaccio Principe del crimine proponendogli il dossier sul killer a cui da la caccia. Se però finora tutti si sono concentrati sul personaggio, arrivando anche a pulire digitalmente l’immagine per avere un primo piano nitido del villain, in queste ore è un altro il dettaglio che ha attirato l’attenzione. 

Un utente su Reddit ha infatti notato che quando l’alter ego di Bruce Wayne fa scivolare il fascicolo nella fessura posta al di sotto del vetro di protezione, ci sono tre graffette a tener fermi i fogli. Successivamente, quando Joker restituisce il materiale al suo nemico, le clip sono soltanto due. 

QUI TROVATE LE IMMAGINI CON IL PARTICOLARE IN EVIDENZA

Come fanno notare altri sotto il post condiviso, un oggetto del genere sarebbe sufficiente al giullare del genocidio per uccidere un buon numero di guardie ed evadere da Arkham. In tal senso, dunque, Batman potrebbe aver ufficialmente contribuito alla sua fuga! 

Ovviamente è ancora presto per poter parlare con certezza di sequel e del futuro coinvolgimento di Keoghan, però se così fosse, un ruolo decisivo per il suo ritorno sule scene criminali di Gotham è stato giocato proprio dal Cavaliere Oscuro. Chissà dunque se questo rappresenta un primo indizio per il futuro dei personaggi o se il dettaglio è destinato a cadere nel dimenticatoio. 

Fonte: Reddit

Foto: Warner Bros. 

Leggi anche: Nicolas Cage si candida per un insospettabile ruolo nel sequel di The Batman: «Lo renderei terrificante»

© RIPRODUZIONE RISERVATA