The Batman, l’Enigmista ha un indovinello per il Cavaliere Oscuro nel nuovo teaser [VIDEO]

Il Pipistrello di Gotham ha già pronta la risposta

the batman

Prosegue il conto alla rovescia per l’uscita di uno dei film più attesi dell’anno: The Batman arriva nelle sale italiane tra poco più di un mese e da qui alla fatidica data saranno tantissimi i nuovi sguardi al film di Matt Reeves. Ora, è stato svelato un nuovo promo che ha per protagonista il terribile gioco dell’Enigmista.

Sembra essere proprio lui il grande villain scelto per l’esordio di Robert Pattinson nei panni del Pipistrello di Gotham: interpretato da Paul Dano, Edward Nashton sta creando attorno a sé un enorme alone di mistero e le aspettative per vederlo in azione, dopo la versione un po’ più sbarazzina di Jim Carrey, sono altissime. Il nuovo teaser promozionale diffuso da Warner Bros. Indonesia, si concentra proprio su di lui: vengono mostrati gli indizi, la caccia a Bruce Wayne come nuova vittima del suo perverso piano e la voce fuori campo di Dano ha un nuovo indovinello per Batman.

«Può essere crudele, poetica o cieca. Ma quando è negata, è nella violenza che può essere trovata» dice l’Enigmista. Per Batman un indovinello molto facile: «La risposta è la giustizia» lo si sente dire alla fine del teaser, che preannuncia violenti scontri a Gotham City.

IL PROMO “GAME” DI THE BATMAN

Vi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 3 marzo 2022 in Italia e al fianco dei già citati Robert Pattinson e Paul Dano troviamo Zoe Kravitz come CatwomanJeffrey WrightJohn TurturroPeter SarsgaardBarry KeoghanAndy SerkisColin Farrell e Jayme Lawson. Il film non sarà, come spesso accade, sulle origini dell’eroe, ma si concentrerà su vicende accadute nel secondo anno di Batman come vigilante di Gotham. Di seguito trovate l’enigmatica sinossi del nuovo lungometraggio targato Warner Bros:

Due anni a sorvegliare le strade nei panni di Batman, incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle oscure profondità di Gotham City. Con soli pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth e James Gordon – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici porta il più grande detective del mondo ad indagare negli inferi della città. Qui incontrerà personaggi come Selina Kyle/Catwoman, Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/L’Enigmista. Mentre le prove iniziano a puntare verso il colpevole e i suoi piani si fanno sempre più chiari, Batman dovrà stringere nuovi accordi, smascherare il killer e portare giustizia dove l’abuso di potere e la corruzione affliggono da tempo Gotham.

Leggi anche: The Batman, svelato il tema musicale del Cavaliere Oscuro di Pattinson. E i fan lo adoreranno

Leggi anche: The Batman: svelata la durata da capogiro? Sarà il film sul Cavaliere Oscuro più lungo di sempre

Foto: Warner Bros.

© RIPRODUZIONE RISERVATA