The Batman: il Pinguino e l’Enigmista si mostrano nei nuovi scatti dell’atteso cinecomic [FOTO]

Cresce l'attesa per il film di Matt Reeves, in arrivo nelle sale a marzo

the batman

La Warner Bros. ha diffuso sul suo sito delle nuove immagini assai nitide di The Batman, l’attesissimo cinecomic diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne.

Questi scatti ci permettono di dare un’occhiata più ravvicinata ai villain del film, ovvero l’Enigmista di Paul Dano e il Pinguino di Colin Farrell, dei quali sono stati diffusi anche dei veri e propri ritratti. 

Trovate le immagini targate Warner Bros. di seguito. 

The Batman

The Batman

La sinossi del cinecomic recita: Due anni a sorvegliare le strade nei panni di Batman, incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle oscure profondità di Gotham City. Con soli pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth e James Gordon – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici porta il più grande detective del mondo ad indagare negli inferi della città. Qui incontrerà personaggi come Selina Kyle/Catwoman, Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/L’Enigmista. Mentre le prove iniziano a puntare verso il colpevole e i suoi piani si fanno sempre più chiari, Batman dovrà stringere nuovi accordi, smascherare il killer e portare giustizia dove l’abuso di potere e la corruzione affliggono da tempo Gotham.

Nel cast del film troviamo Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Andy Serkis, Colin Farrell e Jayme Lawson.

Il blockbuster sui personaggi della DC Comics uscirà nei cinema americani il prossimo 4 marzo 2022, mentre in Italia sarà disponibile dal giorno prima, il 3 marzo. 

Foto: Warner Bros. 

Leggi anche: The Batman: la Catwoman di Zoë Kravitz sarà più letale del previsto. E il motivo non farà felici i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA