The Batman: ecco che aspetto potrebbe avere Robert Pattinson nei panni dell’eroe di Gotham

In attesa di una conferma ufficiale…

Robert Pattinson

Da qualche giorno non si parla d’altro nel mondo dei cinecomic: Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Bruce Wayne. Un casting quasi certo il suo, che per questo ha dato molto da discutere ai fan, generando parecchio malcontento ma anche entusiasmo per questa nuova versione dell’eroe di Gotham.

In ogni caso, è ancora tutto da vedere, e bisognerà valutare il neo Batman solo dopo l’uscita del film, o – almeno – dopo aver visto delle immagini ufficiali di Pattinson nei panni di Bruce. Dovremo aspettare ancora parecchio per questo, ma nel frattempo sono stati proprio i fan a darsi da fare, realizzando un fotomontaggio che unisce il volto dell’attore al costume sfoggiato dall’eroe in Batman Rinascita. La fan art è stata particolarmente apprezzata dagli utenti di Instagram, e pur non essendo l’unica a circolare sul web, rimane forse una delle più accurate. Potete visionarla a QUESTO LINK. Cosa ne pensate?

Vi ricordiamo che intanto sono stati annunciati anche alcuni dei villain che vedremo nel film, con tanto di potenziali e interessantissimi interpreti che potrebbero prestargli il volto. Pattinson invece, dal canto suo, rimane piuttosto silenzioso al riguardo, e ha appena presentato il suo ultimo film al Festival di Cannes 2019, l’horror soprannaturale The Lighthouse di Robert Eggers, lo stesso regista di The VVitch (trovate QUI la nostra recensione).

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA