The Batman: Bruce Wayne fa la conoscenza dei gatti di Catwoman nel nuovo spot tv

Il cinecomic con Robert Pattinson arriverà nelle sale a partire dal 3 marzo. Pronti per conoscere questa nuova versione dell'eroe?

Warner Bros. ha appena diffuso un nuovo spot ufficiale di The Batman, l’atteso cinecomic con Robert Pattinson che porterà nelle sale una versione del Crociato di Gotham ancora più oscura, tormentata e alle prese con una scia di omicidi ad opera dell’Enigmista, celebre villain dei fumetti che sarà interpretato da Paul Dano.

Le nuove immagini ci offrono ancora una volta uno sguardo ravvicinato a Bruce Wayne e alla collega Catwoman. Ma oltre a mostrarci i due in azione per le strade della città e intenti a combattere, il filmato ci porta anche in quella che sembrerebbe essere la casa di Selina Kyle, dove l’eroe fa la conoscenza dei felini randagi adottati dalla giovane. Insieme ai personaggi di Pattinson e Zoe Kravitz, vediamo comparire brevemente anche il Pinguino di Colin Farrell, altro grande protagonista di questa avventura.

The Batman, ricordiamo, sarà diretto da Matt Reeves e interpretato, oltre che dai sopracitati, anche da Jeffrey Wright nel ruolo di James Gordon, John Turturro in quello di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard nelle vesti di Gil Colson, Barry Keoghan come Stanley Merkel, Jayme Lawson nella parte di Bella Reál ed infine Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth.  

Dopo The Batman, la Warner Bros. ha annunciato che arriveranno sul piccolo schermo due serie spin-off. La prima è Gotham PD, prequel incentrato sul Dipartimento di Polizia di Gotham, intriso di corruzione e criminalità. La seconda, ancora senza titolo e con protagonista Colin Farrell, si concentrerà invece sull’ascesa del Pinguino nel sottobosco criminale della metropoli.

Qui di seguito trovate la sinossi:

Due anni a sorvegliare le strade nei panni di Batman, incutendo paura nel cuore dei criminali, hanno portato Bruce Wayne nelle oscure profondità di Gotham City. Con soli pochi alleati fidati – Alfred Pennyworth e James Gordon – tra la rete corrotta di funzionari e figure di alto profilo della città, il vigilante solitario si è affermato come unica incarnazione della vendetta tra i suoi concittadini. Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di macchinazioni sadiche, una scia di indizi criptici porta il più grande detective del mondo ad indagare negli inferi della città. Qui incontrerà personaggi come Selina Kyle/Catwoman, Oswald Cobblepot/Il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton/L’Enigmista. Mentre le prove iniziano a puntare verso il colpevole e i suoi piani si fanno sempre più chiari, Batman dovrà stringere nuovi accordi, smascherare il killer e portare giustizia dove l’abuso di potere e la corruzione affliggono da tempo Gotham.

The Batman arriverà nelle nostre sale il 3 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA