The Amazing Spider-Man, Stan Lee svela il suo cameo

Il creatore dei più celebri supereroi Marvel spiega nel dettaglio il suo cameo nel nuovo reboot in 3D sull'Uomo Ragno, diretto da Marc Webb

Forse non tutti sanno che Stan Lee (nella foto in Spider-Man), l’inventore dei celebri supereroi targati Marvel, è (quasi) sempre protagonista di un cameo nei cinecomic di nuova generazione, a partire da X-Men (2000) di Bryan Singer. Durante il Dallas Comic-Con, convention legata soprattutto al mondo dei fumetti, il regista di The Amazing Spider-Man, Marc Webb, e Stan Lee hanno tenuto una conferenza stampa in cui il creatore di supereroi ha svelato nel dettaglio il suo prossimo cameo nel nuovo reboot sull’Uomo Ragno, anticipando che sarà una comparsa molto divertente. Stan Lee ha annunciato che ci sarà una violenta battaglia tra Spider-Man (Andrew Garfield) e il malvagio Lizard (Rhys Ifans) in una grande biblioteca, e che lui interpreterà proprio il bibliotecario. Ma non è tutto. Infatti, durante il combattimento, Stan Lee indosserà delle cuffie enormi e, lasciandosi trasportare dalla musica e dai numerosi timbri sui libri, non si accorgerà di nulla.

Sotto, il video delle dichiarazioni di Stan Lee al Dallas Comic-Con e tutti i video dei cameo dell’inventore dei supereroi Marvel:


© RIPRODUZIONE RISERVATA