The Amazing Spider-Man 2: l’Uomo Ragno ci insegna che non bisogna telefonare mentre si guida nelle nuove foto dal set

Inoltre il regista Marc Webb ha diffuso via Twitter un misterioso scatto dell'atteso sequel con protagonista Andrew Garfield

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2 stanno procedendo a gonfie vele e, come al solito, nuove immagini dell’atteso cinecomic vengono diffuse in rete. Da una parte è lo stesso regista Marc Webb a fornici uno sguardo sul sequel in arrivo il 2 maggio del prossimo anno, pubblicando sul profilo ufficiale Twitter uno scatto dal set del secondo capitolo dedicato al super eroe Marvel. La foto, accompagnata da un enigmatico commento “The future”, mostra un misteriosa stanza bianca che potrebbe avere a che fare con l’Istituto Ravencroft (di cui vi avevamo già mostrato un’immagine).
Oltre alle immagini rilasciate dal regista (tra cui il nuovo costume dell’Uomo Ragno, Paul Giamatti nei panni del villain Rhino e Jamie Foxx nelle vesti del cattivo Electro e il suo alter ego umano Max Dillon), sono apparse online nuovi scatti con protagonista Spidey, interpretato da Andrew Garfield. Qualche giorno fa lo avevamo visto mentre sollevava un autobus per salvare una bambina, oggi invece l’Uomo Ragno è al cellulare mentre cerca di rimanere attaccato al paraurti di una macchina della polizia che sfreccia per le strade di New York. Una lezione in più per i suoi fan: telefonare mentre si guida è pericoloso.

Guarda qui sotto le nuove immagini dal set di The Amazing Spider-man 2. Per vedere altre foto, clicca sull’immagine stessa:

Fonte: Twitter, ComicBookMovie
Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA