The Amazing Spider-Man 2: Jamie Foxx con riporto riccioluto nelle nuove immagini dal set

Nell'atteso sequel della saga dedicata all'Uomo Ragno, l'attore americano interpreta Max Dillon e il suo perfido alter ego Electro

Le riprese di The Amazing Spider-Man 2 proseguono e con esse la trasformazione di Jamie Foxx: ve l’abbiamo infatti mostrato nei panni blu effetto neon del cattivo Electro e nelle veste più normali ma molto poco attraenti del suo alter ego Max Dillon. Nelle nuove immagini dal set il villain appare in versione umana con occhiali a fondo di bottiglia, riporto riccioluto al vento e vestito con una tuta della Oscorp. La foto che vi proponiamo è solo l’ultima delle tante rilasciate dall’inizio delle riprese del sequel: abbiamo infatti visto Peter Parker, alias Andrew Garfield, e Gwen Stacy, interpretata da Emma Stonepasseggiare mano nella mano per Times Squarel’Uomo Ragno appeso al muro che spia Harry Osborn e le immagini dell’Istituto Ravencroft, il carcere per super criminali. Attendiamo le prossime foto dal set per scoprire in quali condizioni rivedremo Jamie Foxx (sperando che non abbiano più il riporto imbarazzante).
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale italiane il 2 maggio del prossimo anno.

Guarda qui sotto la nuova immagine di Jamie Foxx in The Amazing Spider-Man 2. Per vedere altre foto dal set, clicca sull’immagine stessa.

Fonte: Latino Review

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA