Continuano ad arrivare nuove intriganti info su Terminator: Destino oscuro dopo il suo panel tenutosi ieri sera al Comic-Con di San Diego, e stando a un nuovo report di We Got This Covered, il sorprendente nome del personaggio interpretato da Arnold Schwarzenegger sarebbe stato finalmente rivelato!
Come riporta il sito, infatti, durante il panel sarebbe stata mostrata una scena in cui Schwarzy introduce se stesso come… Carl! Insomma, non proprio il nome che viene da pensare quando hai davanti un T-800, non credete? Chiaramente, ci sono già molte teorie in proposito: c’è chi pensa che il robot stia conducendo una vita da normale essere umano e che quindi si sia dato un nome comune; l’altra speculazione, anche questa molto gettonata, è che lui sia davvero un tizio chiamato Carl, nonché l’essere umano utilizzato come prototipo per il T-800. Che ne pensate in proposito?
Diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, ricordiamo che Terminator: Destino oscuro uscirà nei cinema statunitensi a novembre, vantando un cast che comprende anche Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Edward Furlong, Tom Hopper, Diego Boneta, Natalia Reyes e Gabriel Luna.
Fonte: WGTC
© RIPRODUZIONE RISERVATA