Terminator: Destino oscuro è ufficialmente Rated R. Confermato il ritorno di un amatissimo personaggio

Pronti per il nuovo capitolo della rinomata saga con Arnold Schwarzenegger?

Terminator: Destino oscuro

Si è appena svolto al Comic-Con di San Diego il panel di Terminator: Destino oscuro, e per l’occasione, James Cameron ha svelato un paio di aggiornamenti che di certo non faranno altro che amplificare l’hype dei fan in attesa di vedere il sequel.

Innanzitutto, il produttore ha confermato il ritorno di Edward Furlong nei panni di John Connor: un ruolo, questo, che non interpreta da Terminator 2, essendo lui stato sostituito da Nick Stahl, Christian Bale e Jason Clarke nei successivi capitoli della saga.

Il secondo update, poi, riguarda il rating del blockbuster: ebbene, Destino oscuro sarà rated R, ovvero arriverà nei cinema statunitensi con il divieto ai minori di 17 anni non accompagnati da adulti. L’ultimo film del franchise uscito con questo rating è Rise of the Machines del 2003, e questo significa che rispetto a Salvation e Genisys, il nuovo sequel sarà decisamente più violento.

Diretto da Tim Miller (Deadpool), ricordiamo che la release di Destino oscuro è fissata nelle sale americane per novembre. Nel ricco cast: Linda Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Gabriel Luna e Diego Boneta.

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA