Taylor Lautner protagonista di un thriller diretto da John Singleton

Da licantropo della Twilight Saga a "ragazzo scomparso" nel film Abduction

Il regista di Boyz n the Hood e 2 Fast 2 Furious, John Singleton (nella foto a sinistra), dirigerà Taylor Lautner (conosciuto da tutti come il licantropo della saga di Twilight), in un nuovo thriller dal titolo Abduction.

Lautner sarà il protagonista di questo film, la cui sceneggiatura, scritta da Shawn Christensen, è stata assegnata con un’asta alla Lionsgate per un prezzo che si aggira intorno al milione di dollari (così ci viene riferito da Slash Film). Il progetto di questo action thriller sembra essere molto promettente, gli addetti ai lavori scommettono che sarà un gran successo in cui il pubblico si “divertirà” ad investigare e capire cosa si nasconde dietro la normalità della vita di tutti i giorni.

La storia è quella di Nathan, un ragazzo che ha dei problemi con i propri genitori, il quale, un giorno, scopre una sua foto da bambino pubblicata su un sito di persone scomparse, da qui capisce che i genitori nascondono un terribile segreto: lo avevano rapito da piccolo per poi crescerlo come proprio figlio. Così, con l’aiuto della sua fidanzata, inizia una serie di indagini, per capire il motivo del suo rapimento, che lo porteranno a scoprire qualcosa che non avrebbe mai potuto immaginare.

Leggi la filmografia di Taylor Lautner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA