Tartarughe Ninja, Megan Fox a chi critica il film: «Andate a farvi f*****e!»

Durante la conferenza stampa di presentazione del film, l'attrice zittisce coloro che avevano parlato male del reboot di Jonathan Liebesman

L’ultimo spot tv ne esaltava il livello d’azione e divertimento, ma c’è anche qualcuno a cui Tartarughe Ninja non è piaciuto. E non ha avuto problemi a dirlo. La reazione dei diretti interessati, però, non si è fatta attendere: alla conferenza stampa di presentazione del film, che in America uscirà venerdì 8 agosto (mentre in Italia il 18 settembre), Megan Fox ha tirato fuori le unghie: «Quanto ha incassato alla fine Transformers 4 (il peggior film della saga su Rotten Tomatoes, ndr)? Queste persone possono benissimo lamentarsi, ma andranno comunque al cinema. Lo ameranno, e in caso contrario possono andare a farsi fottere! Discorso chiuso».

Parole al pepe, che fanno seguito a quanto dichiarato da Michael Bay, qui in veste di produttore, qualche giorno fa ai microfoni di Mtv: «Sono persone a cui piace tanto criticare, ma lasciamoli fare, non mi interessa. Andranno comunque a vedere il film, un po’ di tensione fa sempre bene».

Fonte: CinemaBlend

© RIPRODUZIONE RISERVATA