Tacchini in missione segreta per eliminare il menù del Ringraziamento nel primo trailer di Free Birds

Il nuovo film d'animazione di Jimmy Hayward, il regista di Ortone e il mondo dei Chi, vede la partecipazione di Owen Wilson, Woody Harrelson e Amy Poehler

Il mito del viaggio nel tempo è stato più volte ripreso dal cinema: da Gwyneth Paltrow che cambia la sua vita perdendo una metro in Sliding Doors, Paul Walker che viene teletrasportato durante la Guerra dei Cent’anni in Timeline o Rachel McAdams che si innamora in più epoche nella commedia romantica Questione di tempo in arrivo nelle sale italiane il 7 novembre (guarda il trailer). Ma è la prima volta che a infrangere la barriera temporale ci pensano dei pennuti e lo fanno per una buona causa: eliminare la classica tradizione del Ringraziamento che prevede un pranzo a basa di tacchino. È questa la trama di Free Birds, nuovo film d’animazione della Relativity Media che oggi ha rilasciato il primo divertente trailer con protagonisti due tacchini dallo stile di vita opposto. Reggie, che ha la voce di Owen Wilson, è un tranquillo tacchino che per un caso rischia di diventare il pranzo del Presidente degli Stati Uniti mentre Jake, doppiato nella versione originale da Woody Harrelson, è un soldato con una missione segreta, ossia viaggiare nel tempo per cancellare il tacchino dal menù del Ringraziamento. I due dovranno collaborare per raggiungere la macchina del tempo e viaggiare nel XVII secolo al fine di cambiare la storia con l’aiuto della dolce Jenny (Amy Poehler).
Diretto da Jimmy Hayward (Ortone e il mondo dei Chi), Free Birds arriverà nelle sale americane il primo novembre prossimo.

Guarda qui sotto il trailer di Free Birds, dopo la sinossi ufficiale:

Due tacchini dai caratteri opposti devono mettere da parte le differenze e collaborare per viaggiare indietro nel tempo al fine di cambiare il corso della storia e cancellare il tacchino dal menù del Ringraziamento per la salvezza di tutta la specie.

http://youtu.be/F74Mvy4i1S0

© RIPRODUZIONE RISERVATA