Svolta al femminile per 21 Jump Street… e un crossover con Men in Black?

La Sony Pictures sta pensando a uno spin-off tutto rosa tratto dalla saga con Channing Tatum e Jonah Hill e a un incrocio con gli uomini in nero

Sembra che la Sony stia seriamente pensando ad uno spin-off di 21 Jump Street, ma questa volta tutto al femminile. Secondo quanto riportato da Collider Lucia Aniello e Paul Downs sarebbero stati assunti per scrivere la sceneggiatura.

Quest’idea nasce dal successo di pubblico riscontrato dal film del 2012 interpretato da Jonah Hill e Channing Tatum. Il primo capitolo incassò infatti ben 201 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel 2014 con il sequel, 22 Jump Street, diretto sempre da Phil Lord e Chris Miller, gli incassi sono stati addirittura superati.

Il successo della saga fa ben sperare la Sony che sembra stia ancora pensando ad un crossover tra 22 Jump Street e Men in Black. In merito Phil Lord afferma “Niente è cambiato. Rimane una folle idea. Ma è il fatto che sia così terribile che la rende perfetta per noi“.

Chris Miller aggiunge “Stiamo ancora sviluppando un sacco di aspetti quindi potrebbe accadere come no, ma lo sappiamo, il business [del cinema] funziona così.

E voi cosa aspettereste con più trepidazione? Lo spin-off o il crossover?

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA