Attenzione, SPOILER su Star Wars: L’ascesa di Skywalker
Nella versione che abbiamo visto al cinema, alla fine di Star Wars: L’ascesa di Skywalker troviamo Rey a Tatooine che seppellisce le spade laser di Luke e Leia prima di presentarsi a una passante come “Rey Skywalker”. Eppure, sappiate che originariamente, non era mica questo il finale del film di J.J. Abrams!
A rivelare lo scoop è un attore che ha interpretato uno dei Cavalieri di Ren. Il nostro sostiene di aver assistito a un’anteprima per il cast diverse settimane prima della release ufficiale nelle sale, e qui, il finale era assolutamente differente. Infatti, nella versione che ha visto lui, Kylo Ren NON usa la Forza per far tornare in vita Rey, e la jedi interpretata da Daisy Ridley rimane quindi morta. In compenso, è Kylo che va a Tatooine e infine si presenta come “Ben Skywalker”!
Ammettiamo che c’è molto fascino in questo finale alternativo, anche perché se c’è un personaggio davvero combattuto con la propria identità in questa nuova trilogia, quello non è Rey, bensì proprio Kylo. Chissà se vedremo mai questo epilogo, magari in una futura release in home video? Nel dubbio, ricordiamo che Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha incassato oltre 1 miliardo di dollari worldwide, confermando Guerre Stellari come una delle saghe più amate del mondo. Ecco la nostra recensione.
Fonte: Popcorn Talk
© RIPRODUZIONE RISERVATA