Susan Sarandon sarà la villain del nuovo film dell’universo DC! I dettagli

L'attrice prenderà il posto di un'altra celebre collega inizialmente annunciata nel film DCEU

susan sarandon dc blue beetle

Un’altra grande attrice entra a far parte del mondo dei cinecomic: Susan Sarandon, secondo quanto riportano fonti estere, sarebbe stata scelta per interpretare la villain di uno dei prossimi film DC in arrivo. Parliamo di Blue Beetle, in uscita il 18 agosto 2023.

Ma come – potreste giustamente dire a questo punto – Non era già stata annunciata Sharon Stone come cattiva del film?“. Esatto, ma secondo quanto reso noto da The Wrap le cose con l’attrice già villain di Catwoman non sarebbero state finalizzate e la sua parte dovrebbe quindi finire alla collega, celebre premio Oscar per Dead Man Walking nonché co-protagonista di Thelma e Louise e molti altri film.

La fonte riferisce che Susan Sarandon dovrebbe interpretare proprio Victoria Kord, un personaggio non presente nei fumetti ma creato apposta per il film diretto da Angel Manuel Soto. Benché non si sappia molto del personaggio, è interessante notare che condivide il cognome con il secondo Blue Beetle, Ted Kord – studente dell’originale eroe. Possibile che ci sia un collegamento tra i due? 

Per chi non fosse aggiornato sul progetto, ricordiamo che si tratta del primo film dedicato al primo eroe latino-americano del DCEU: a dargli il volto sarà la star di Cobra Kai, Xolo Maridueña. Vestirà i panni di Jaime Reyes, terza incarnazione dello Scarabeo Blu, personaggio la cui prima comparsa risale al 1940 con l’identità di Dan Garrett.

Quella di Xolo Maridueña sarà come detto la terza versione dell’eroe (QUI la prima immagine), apparsa per la prima volta nella miniserie Crisi Infinita del 2006. Molto legato alla famiglia, trova per caso lo scarabeo a El Paso, Texas e ne eredita i poteri quando questo si fonde alla sua spina dorsale.

Oltre ai citati, faranno parte di Blue Beetle anche Bruna Marquezine nei panni dell’interesse femminile del protagonista; Belissa Escobedo e Harvey Guillén, rispettivamente nei panni della sorella minore e di un ruolo ancora misterioso; quindi anche Raoul Max Trujillo (visto in Mayans M.C, serie spin-off di Sons of Anarchy) come Carapax the Indestructible Man.

Foto: MovieStills – Rich Polk/Getty Images for IMDb

Fonte: The Wrap 

© RIPRODUZIONE RISERVATA