Superman: Man of Steel, Russel Crowe nei panni di Jor-El

L'attore indossa il costume di scena del padre dell'Uomo di Acciaio, ruolo interpretato da Marlon Brando nel Superman del 1978

Vi ricordate un risoluto Marlon Brando con indosso le bianche vesti di Jor-El nel Superman del 1978? Ora il testimone è passato a Russel Crowe, che interpreterà il padre dell’Uomo di Acciaio nel nuovo cinecomic Superman: Man of Steel, diretto da Zack Snyder (300) sotto la supervisione del produttore Christopher Nolan (Inception; Il cavaliere oscuro). Oggi possiamo dare una prima occhiata all’attore nei panni di Jor-El con indosso una veste regale e l’inconfondibile S che marchierà il costume di Superman. Non è da escludere che i colori opachi del costume possano essere rielaborati in post-produzione, per rendere il vestito luminoso come quello di Marlon Brando.

L’uscita di Man of Steel è prevista negli Usa per il 14 giugno 2013. A comporre il cast del film sono anche Amy Adams (Lois Lane), Russell Crowe (Jor-El), Diane Lane (Martha Kent), Kevin Costner (Jonathan Kent), Michael Shannon (Generale Zod), Laurence Fishburne (Perry White), Ayelet Zurer (Lara Lor-Van) e Antje Traue (Faora).

Sotto, due foto dal set di Russel Crowe nei panni di Jor-El in Superman: Man of Steel:

Visita la nostra sezione sui Supereroi

© RIPRODUZIONE RISERVATA