Superman, John Krasinski è il nuovo interprete dell’eroe! Ecco in quale progetto DC

E al suo fianco ci sarà Dwayne Johnson

superman john krasinski

Il mantello rosso più famoso al mondo ha trovato un nuovo interprete: John Krasinski è stato scelto come nuovo Superman in un progetto che ha per protagonista la star di Hollywood Dwayne Johnson.

Stiamo parlando di DC League of Super-Pets, film d’animazione incentrato non tanti sugli amatissimi eroi Superman e Batman ma sui loro compagni animali. Diretto da Jared Stern e Sam Levine, ha per protagonisti il cane di Clark Kent, Krypto, interpretato da Dwayne Johnson – lo stesso attore pronto a sbarcare nel DCEU con Black Adam. Assieme al fidato super cane, ci saranno anche: il cane di Batman, Ace, doppiato da Kevin Hart; il maialino di Wonder Woman, PB (Vanessa Bayer); Merton, la tartaruga di Flash (ovviamente) avrà la voce di Natasha Lyonne e infine lo scoiattolo di Green Lantern, Chip, doppiato da Diego Luna.

Oggi invece è arrivata la conferma che John Krasinski, indimenticabile protagonista di The Office e recentemente apprezzato alla regia di A Quiet Place, sarà Superman – eroe che presto riceverà anche un nuovo sviluppo nella serie di Michael B. Jordan. Non quindi una versione in carne e ossa, ma un ruolo da doppiatore che prevede comunque che l’attore dia la sua interpretazione e il suo tocco al personaggio.

Nel suo tweet, ha condiviso una foto di Krypto e Superman nei cieli di Metropolis e ha scritto: 

«Ho sempre voluto fare un buddy movie assieme a The Rock. Bene, questi sono i ruoli che siamo nati per interpretare! (DJ è quello con la lingua di fuori)»

QUI IL TWEET DI JOHN KRASINSKI

Nel cast di doppiatori figura anche Keanu Reeves e l’intero progetto è basato su Legion of Super-Pets, un albo che ha debuttato nel 1962 in in Adventure Comics #293. Della formazione originale si è conservato solo Krypto e sono stati invece tagliati Streaky il Super-gatto, Beppo la Super-scimmia e Comet il Super-cavallo

Annunciato ancora nel 2018, non manca molto all’arrivo di League of Super-Pets: la data di uscita prevista è infatti maggio 2022. Cosa ne pensate? John Krasinski può essere un buon interprete di Superman? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Superman, la nuova versione dell’eroe è bisessuale: l’annuncio della DC Comics

Leggi anche: Henry Cavill, l’interprete di Clark Kent rompe il silenzio sul nuovo Superman nero

Foto: Mike Coppola/Getty Images – MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA