Supergirl: la serie televisiva ha finalmente trovato la sua eroina!

Piccolo indizio: l'attrice è gia stata tra i protagonisti di Glee e Whiplash...

Kara Zor-El, conosciuta da tutti come Supergirl, ha finalmente trovato il suo volto televisivo: si tratta di Melissa Benoist, che forse in molti di voi non ricorderanno.
L’attrice fa parte di quell’universo di vip il cui nome non dice nulla, ma basta poi il viso per farsi riconoscere. Sì, perché probabilmente l’avete già vista in Glee (interpretava Marley, parte del nuovo gruppo di studenti canterini del Liceo McKinley), e presto arriverà al cinema con il pluri candidato e premiato Whiplash.

La Benoist ha sbaragliato la concorrenza, battendo candidate come Claire Holt, dichiarando apertamente la sua gioia tramite l’account di Twitter. Da tempo girava comunque la voce del suo ingaggio: l’attrice era infatti stata vista camminare per le strade di Los Angeles con un’insolita chioma bionda (mentre lei è castana naturale, vedi foto seguente).

È la scelta più azzeccata per il ruolo? Alla CBS conviene di sì, considerando che lo show è stato ordinato senza nemmeno passare per il pilot. Di Supergirl è già risaputo che si tratterà di una specie di crime procedural, dove l’eroina (alter ego de L’uomo D’acciaio) sarà più volte impegnata a risolvere crimini. Non è invece altrettanto chiaro se l’universo di riferimento sarà quello condiviso anche dai compagni della DC  Comics Arrow e The Flash. In molti fan ci sperano, ma gli show per ora vanno in onda su un canale diverso (The CW).

 

 

Fonte: cbm

© RIPRODUZIONE RISERVATA