Suicide Squad: la Batmobile all’inseguimento del Joker! I video del set

Per le strade di Toronto, le auto del villain e di Batman l'una alle calcagna dell'altra! Questo significa che nel film ci sarà anche l'Uomo Pipistrello di Ben Affleck?

Negli ultimi giorni le strade di Toronto, dove sono in corso le riprese di Suicide Squad, sono state attraversate da bolidi e motociclette lanciate a tutta velocità. Lo abbiamo visto dai video amatoriali del set sbarcati in rete, video che ci mostravano il Joker di Jared Leto correre sulla sua auto fiammante e Harley Quinn in tenuta da motociclista rock stargli alle calcagna.

Avevamo potuto solamente intuire che si trattava di un inseguimento, ma oggi il contesto appare più chiaro: su Instagram alcuni utenti hanno infatti postato una serie di riprese che mostrano chiaramente che i due personaggi sono in realtà inseguiti da un terzo. Si tratta di Batman, che non vediamo direttamente, ma la cui presenza è evidente dal momento che in scena campeggia la sua Batmobile! Proprio il mezzo corazzato dell’Uomo Pipistrello rincorre l’auto rossa del suo antagonista, a bordo della quale troviamo anche il personaggio di Margot Robbie.

I video sono stati pubblicati su Instagram, cliccando sull’immagine sotto si viene rimandati alle fonti:

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA