Suicide Squad – Jared Leto sul Joker: «Esiste un solo villain che potrebbe essere più infame di lui..»

Di chi starà parlando?

«L’unico vilain che potrebbe essere più infame del Joker è.. il diavolo». A dirlo è direttamente Jared Leto, che vestirà i panni del clown pazzoide nell’attesissimo Suicide Squad. E a quanto pare, non ha proprio dubbi sulla cattiveria del suo personaggio.

Ha raccontato l’attore durante un’intervista con Total Film: «Il Joker è un’icona, una leggenda, il più cattivo dei cattivi, ed è quello che pare divertirsi di più. È difficile non essere un suo fan». Sappiamo già che il nostro è andato in modalità totalmente metodica per la parte, e ad averlo permesso è soprattutto il regista David Ayer: «Sapevo che avrei fatto un tuffo profondo e che sarei andato dove non sono mai stato prima. Ci siamo seduti fuori casa sua a parlare, ed era chiaro che volesse fare qualcosa di nuovo. Voleva rompere alcune regole, e questo è molto avvincente. Ho avuto l’impressione che fosse in missione. Questo non è solo un film per lui».

Insomma, eccitati di vedere “il villain più infame del mondo dopo il diavolo” sul grande schermo? Appuntamento al 18 agosto per l’uscita italiana di Suicide Squad!

Fonte: Digital Spy

© RIPRODUZIONE RISERVATA