Suicide Squad, il poster di Incantatrice firmato Arturo Lauria

L'autore di Colonus ci regala la sua personale interpretazione del personaggio di Cara Delevingne. Lo troverete all'interno di Best Movie di agosto, insieme a quelli di Roberto Recchioni, Lorenzo LRNZ Ceccotti e Zerocalcare

Un poster multiplo e fronte retro, con da un lato il character poster originale di uno dei protagonisti di Suicide Squad, dall’altro la versione reinterpretata da quattro fra i più celebri fumettisti italiani. Questo troverete all’interno di Best Movie di agosto, così da celebrare al meglio l’uscita del cinecomic nelle sale. E dopo avervi mostrato in anteprima l’Harley Quinn di Roberto Recchioni, questa settimana vi sveliamo il secondo dei quattro poster da collezione. La firma è di Arturo Lauria (disegnatore di Colonus, fumetto che si è persino guadagnato una citazione in The Big Bang Theory, e collaboratore di Dylan Dog) e il soggetto è Incantatrice, il personaggio interpretato da Cara Delevingne nel film di David Ayer.

Incantatrice altri non è che l’entità malefica che si impossessa della bella archeologa June Moon: stando alle ultime informazioni, dapprima la vedremo alleata della Task Force messa in piedi da Amanda Waller, poi l’incontro con un’altra forza malefica – il vero villain del film – la metterà contro i protagonisti.

Nelle prossime settimane vi sveleremo i lavori di Lorenzo LRNZ Ceccotti (autore di GolemAstrogamma e Monolith, di cui ha anche curato il design dell’adattamento diretto da Ivan Silvestrini, prossimamente al cinema) e Zerocalcare (La profezia dell’armadilloUn polpo alla golaOgni maledetto lunedì su dueDodici, L’elenco telefonico degli accolli, Kobane Calling e da ottobre 2015 presenza fissa su Best Movie con la rubrica Sparare a zero in cui dice la sua sui film e le serie tv del momento).

Nel frattempo, ecco il poster di Incantatrice firmato Arturo Lauria (per ingrandirlo, cliccate sopra l’immagine):

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA