Suicide Squad: euforia e azione nel nuovo esplosivo trailer

E il Joker, chiaramente, è sempre minacciosissimo

E dopo le ultime eccitanti rivelazioni su Suicide Squad apparse sulle pagine di Entertainment Weekly, ecco giungere online, oggi, un nuovo trailer internazionale che altro non fa se non aumentare ulteriormente l’hype dei tanti fan là fuori.

Trattasi per lo più di scene che abbiamo già visto nei filmati precedenti, ma non mancano nemmeno alcuni frame inediti, tra cui un minaccioso Joker che pare non sopportare molto la gente che parla troppo. «Tutto quel chiacchierare ti farà del male», dice Jared Leto al povero malcapitato di turno, e il resto è delirio esplosivo a suon di coolness e action.

Diretto da David Ayer, ricordiamo che il bramato cinecomic arriverà nelle sale italiane il 18 agosto. Insomma, pura bomba estiva per infiammare ancor di più l’estate: in attesa, qui il nuovo trailer fresco di pubblicazione:

Vi ricordiamo che Suicide Squad sarà protagonista anche del numero di agosto di Best Movie, con un poster multiplo e fronte retro che troverete all’interno della rivista: da un lato ci sarà il character poster originale di uno dei protagonisti del cinecomic, dall’altro la versione reinterpretata dai quattro fumettisti italiani coinvolti nell’iniziativa: Roberto RecchioniArturo Lauria, Lorenzo LRNZ Ceccotti e ZerocalcareQui il primo poster firmato da Roberto Recchioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA