Suicide Squad: dopo quella del Joker, è online anche la descrizione di Deathstroke!

Un altro super cattivo del film viene svelato: il team lo dovrà temere?

Come vi abbiamo già detto più volte, nel cast della Suicide Squad non esiste solo il Joker di Jared Leto: ovviamente, quel personaggio desta moltissima curiosità, tanto che il regista David Ayer e lo stesso attore premio Oscar stuzzicano da settimane il pubblico sui dettagli fisici del ruolo.

Come se non bastasse, è da poche ore uscita in rete una descrizione piuttosto dettagliata del villain, che ne mostra la personalità multipla e la propensione ad uccidere senza pietà.
Ora, passiamo il testimone ad un suo collega altrettanto interessante, anch’esso tra i protagonisti dell’attesissimo cinecomic di casa DC: stiamo parlando di Deathstroke, che sullo schermo avrà il volto di Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike). Avversario temibile per ogni supereroe, Deathstroke è dotato di una potenza incredibile, riflessi sovrumani e genio tattico.

Sempre grazie a Umberto Gonzalez, ora sappiamo anche più del suo impegno nella pellicola della Suicide Squad. Preparatevi infatti, perché il personaggio avrà un ruolo chiave negli equilibri della trama! Deathstroke farà il lavoro sporco dell’Onslaught (ovvero i villain dei villain), il che contempla anche molte scene importanti e ricche di fuoco e armi. È talmente forte che arriva ad un passo dal battere la squadra e, come se non bastasse, il suo ingresso nel film sarà folle. Lo conosceremo già prima che diventi cattivo, ovvero prima che indossi la maschera iconica che lo ha reso famoso.

Qui di seguito la foto con l’intera descrizione di Deathstroke!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA