Su Sky un intero canale su Spider-Man. Con la prima tv di Far From Home e gli altri titoli disponibili on demand

Tutti i film dell'Uomo Ragno, sia quelli dell'MCU, che la serie con Andrew Garfield e quella con Tobey Maguire, saranno disponibili in streaming su Sky e Now Tv. Scopri di più

Spider-Man: Far From Home streaming
Altra buona notizia per tutti noi che #StiamoACasa. Spider-Man avrà un intero canale: da sabato 14 a giovedì 26 marzo si accende infatti Sky Cinema Spider-Man (canale 303) tutto dedicato alle incredibili avventure dell’Uomo Ragno. E tutti i titoli sono disponibili anche on demand su Sky e NOW TV nella collezione dedicata Spider-Man.
Ad impreziosire la programmazione del canale, lunedì 16 marzo andrà in onda in prima tv Spider-Man: Far From Home (in attesa del 3), con Tom Holland che torna a indossare la tuta dell’Uomo Ragno nello spettacolare campione d’incassi con Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Jon Favreau, Marisa Tomei Zendaya. Il film sarà disponibile on demand anche in 4K HDR con Sky Q satellite.
Da non perdere anche i precedenti film con protagonista Peter Parker e il suo alter ego, a partire dalla trilogia diretta da Sam Raimi, che vede Tobey Maguire vestire la tuta dell’Uomo Ragno e Kirsten Dunst in quelli dell’amata Mary Jane. Non mancheranno nemmeno i due film diretti da Marc Webb Amazing Spider-Man 1 e 2, con Andrew Garfield pronto a indossare il costume rosso e blu, mentre il personaggio di Gwen Stacy è affidato a Emma Stone. Presente anche il film d’animazione premiato con l’Oscar® nel 2019 Spider-Man – Un nuovo universo, la pellicola dedicata all’acerrimo nemico di Spider-Man, Venom con Tom Hardy e anche il primo dei due film con protagonista Tom Holland, Spider-Man: Homecoming.
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA