Stranger Things: il “Capo” David Harbour ha reso pubblico il suo numero di telefono

Lo sceriffo Hopper ha chiesto ai fan di scrivergli per dirgli come stanno e se hanno problemi col lavoro, per cercare di creare una rete di aiuti a chi è in difficoltà

Stranger Things

David Harbour ha chiesto ai suoi fan di scrivergli e ha fornito loro il suo numero di telefono.
L’iniziativa dell’attore di Stranger Things è particolarmente toccante, perché la star ha chiesto ai suoi follower di fargli sapere come stanno, come stanno i loro famigliari e come va il lavoro e se stanno affrontando dei problemi a causa della pandemia in corso.
Lo sceriffo Hopper di Stranger Things – che dovrebbe tornare nella 4ta stagione (le cui riprese sono state sospese) – ha espresso chiaramente il suo desiderio di tenersi in contatto con i suoi fan, postando anche un video in cui porge l’invito ai fan.
Harbour ha specificato che vuole che gli scrivano, non che lo chiamino, e che lo facciano non per dirgli “amo Stranger Things”, ma che è suo desiderio creare una sorta di database di amici per trovare un modo di aiutarsi l’un l’altro. 

Potete vedere il post di Harbour direttamente qui di seguito:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Text me (please not just ‘i love stranger things’ but with info about yourself, where are you? what do you do? Instagram handle? How’s money and work in this time? How’s family? Anything else you feel like might be interesting for me to know about you during all this?) 1 917 540 5294. Clearly, in the overwhelming nature of the numbers thing, i won’t get to reply to everyone, and I may not even see yours (apologies in advance if that happens) but I will try to compile some database of fans and friends to see if there are easy ways to connect and help each other in the future. If I am completely overwhelmed by this and it is a disaster I will keep you posted?

Un post condiviso da David Harbour (@dkharbour) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA