Stephenie Meyer al lavoro sul sequel de L’Ospite

La scrittrice del libro che uscirà a marzo nei cinema e della famosa saga di Twilight vuole che anche il suo nuovo progetto diventi una trilogia

Arriverà sul grande schermo il prossimo 28 marzo L’Ospite, adattamento cinematografico del libro scritto dall’autrice della saga di Twilight Stephenie Meyer. In questi giorni la scrittrice è in giro per l’America per promuovere il film e durante alcuni incontri con i giornalisti ha sottolineato l’idea che il libro, scritto nel 2008, possa avere presto un seguito e addirittura trasformarsi in una trilogia: «Sì, sto lavorando al sequel de L’Ospite ma non ho idea di quando sarà finito. E quando dico che è finito, allora devo ancora fare la revisione, che può essere estremamente lunga. Al momento sta andando veramente lento e ho questo imminente tour del film e non riesco a lavorare in viaggio. Non riesco a concentrarmi come dovrei quando non ho una grande quantità di tempo quindi non so quanto mi ci vorrà. Mi piacerebbe farlo uscire questa estate, ma è estremamente improbabile». La scrittrice ha inoltre sottolineato che quando hai creato dei personaggi e gli hai dato vita, se non hai intenzione di ucciderli, nella tua testa la loro storia continua ad andare avanti: «Ho sempre saputo quello che sarebbe successo ai miei protagonisti nei prossimi libri. Spero proprio che anche questi libri possano diventare una trilogia, ma staremo a vedere».

Guarda l’ultimo trailer del film
Scopri le novità su L’ospite grazie alla nuova featurette

L’ospite arriverà in Italia il 28 marzo 2013. Qui sotto trovate la trama della pellicola:

In un futuro prossimo, il nostro pianeta è stato colonizzato da entità aliene, chiamate Anime, che abitano e controllano il corpo umano. Tra i pochi sopravvissuti all’invasione c’è Melanie (Ronan), che trascorre una vita felice insieme al suo ragazzo Jared (Max Irons). Ma quando Melanie viene posseduta da una delle Anime più potenti, lei farà di tutto per ribellarsi al suo controllo e rinconquistare il suo amore perduto. A complicare la situazione ci si mette Ian (Jake Abel), di cui s’innamora l’entità aliena, dando vita a un problematico triangolo amoroso.

Fonte: Access Hollywood, Cinemablend

© RIPRODUZIONE RISERVATA