Star Wars VII: il villain sarà una donna?

Dovrebbe essere un Sith il primo ruolo da antagonista femminile nella saga ideata da George Lucas

Dave Gonzales e Latino Review si sbilanciano sull’attendibilità dei rumor attorno a Star Wars VII (guarda la reazione di J.J. Abrams alla pubblicazione di foto dal set): ci sarà un villain femminile nel nuovo capitolo dell saga in uscita per dicembre 2015.
Al 50% sarà un Sith e nel corso della settimana sapremo ulteriori dettagli. Il film sarà ambientato 30 anni dopo il Ritorno dello Jedi e ci sarà un personaggio con un’armatura simile a quella di Boba Fett che però non sarà umano. Mandorliani? Un dramma dei cloni? La connessione trama/personaggi non è ancora chiara. John Boyega non è uno Jedi o un Padawan all’inizio della pellicola. La sua storia confluirà nell’arco narrativo più amplio di Guerre Stellari. Avrà una eco simile alla vicenda di Luke nell’Episodio IV “.

A questo punto è probabile che il ruola da villain in questione possa essere contesa da Lupita Nyong’o e Gwendolyne Christie, arruolate nel cast del film. Sarà dunque guerra tra le attrici rivelazione di 12 anni schiavo e la serie tv de Il trono di spade.
Voi chi vorreste?

Leggi anche: Star Wars VII: al via le riprese

Fonte: Latino Review

© RIPRODUZIONE RISERVATA