Star Wars VII: due new entry nel cast. E Kevin Smith descrive la sua visita sul set

I lavori del prossimo film su Guerre Stellari continuano a pieno regime. E mentre il cast si allarga, scopriamo qualcosa di più sul dietro le quinte

Dopo il dictat della Disney, e cioè “questo film s’ha da fare per il 2015”, i lavori di Star Wars VII hanno ripreso a pieno regime. E dal set, com’era prevedibile, sono arrivate anche delle novità. Le prime, su due nuovi ingressi nel cast, che va infoltendosi sempre di più. Le seconde (che poi sarebbero una sola): Kevin Smith (attore, regista, sceneggiatore ecc. ecc.) in visita alla corte di JJ Abrams. Ma andiamo con ordine, e iniziamo dai due volti nuovi.

Si tratta di Crystal Clarke e Pip Anderson, due giovanissimi che si vanno ad aggiungere alle fila del prossimo film su Guerre Stellari, e di cui, per adesso, sono ancora sconosciuti i ruoli. Kevin Smith, invece, ha dichiarato che: «Quello che ho visto, l’ho semplicemente amato. Era tangibile – era reale. Non era una seire di maledetti schermi verde o blu in cui, presto o tardi, sarebbero stati inseriti personaggi digitali. Era tutto lì, stava succedendo. Ho visto vecchi amici che non vedevo dalla mia infaniza… che sì, non sono veri amici, ma che ho amato molto più di alcuni parenti! Ho visto uniformi, ho visto artiglieria che non vedevo da quando ero bambino. Ho visto alcune sequenze in cui si sparava per davvero sul set. L’ho attraversato, c’erano esplosioni. E sembrava proprio che stessero girando un film di Star Wars proprio come dovevano farlo».

Leggi anche: Novità su Star Wars VII

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA