Star Wars, una celebre star svela di avere un rapporto intimo con… Baby Yoda!

E nel suo post chiede anche venga rispettata la loro privacy

star wars baby yoda

Pochi giorni fa ha fatto notizia il consiglio di Leonardo DiCaprio ad un celebre collega, con lui nel cast del recente Don’t Look Up ma anche in The Wolf of Wall Street. Parliamo ovviamente di Jonah Hill, cui la star premio oscar per The Revenant aveva caldamente suggerito di guardare The Mandalorian, la serie dell’universo di Star Wars.

 «Leo mi ha fatto guardare The Mandalorian mentre stavamo girando – ha spiegato a W Magazine – Baby Yoda era così carino, ma semplicemente non me ne fregava un ca**o perché non sapevo assolutamente di che cosa si trattasse». Un pensiero assolutamente legittimo: non è obbligatorio essere fan di Star Wars e Hill è stato (brutalmente) onesto a riguardo. Tuttavia, le sue dichiarazioni hanno fatto clamore e lo stesso attore si è ritrovato a commentare di nuovo la notizia.

Dal suo profilo Instagram, lo stesso dove pochi mesi fa ha avuto a che ridire con Sharon Stone, la star ha condiviso un commento twitter ad un articolo sulla vicenda. «Adoro come la presentino in modo tale che sembri che Jonah Hill abbia una disputa in corso con Baby Yoda» ha scritto l’utente, suscitando le risate dell’attore. Che ha così risposto:

«LOL non c’è niente di più spigoloso di letteralmente tutti i media. Stanno letteralmente cercando di creare una faida tra me e Baby Yoda. Mi porto avanti e voglio dirlo ufficialmente: Baby Yoda e io siamo grandi amici e ci scriviamo almeno una volta a settimana. Non saremo quel tipo di amici che si scrive tutti i giorni e sì il Covid ha messo sotto sforzo la nostra amicizia, ma non ci sono problemi. E questo è tutto quello che ho da dire su questa faccenda! Ora rispettate la nostra privacy»

QUI IL POST DI JONAH HILL(bisogna essere loggati a Instagram per vederlo)

Una risposta chiaramente ironica quella di Jonah Hill, che più volte in passato ha dimostrato di mal sopportare le ingerenze della stampa nella sua vita privata. Giusto rispettarla e lasciare spazio a Hill e Baby Yoda di risolvere le loro divergenze, senza ricorrere alla Forza…

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA