Star Wars: è Rey vs Kylo Ren nel nuovo trailer di L’ascesa di Skywalker

Grande hype per il blockbuster di J.J. Abrams la cui uscita è prevista a dicembre

Star Wars

Star Wars: L’ascesa di Skywalker non uscirà nelle sale prima di dicembre, ma ad amplificare ulteriormente l’hype dei numerosi fan di Guerre Stellari, adesso, è un trailer nuovo di zecca che ripercorre tutta la saga partendo dal film originale del 1977 per poi arrivare all’Episodio IX con un duello a spade laser tra i due principali protagonisti dell’ultima trilogia.

Da una parte, abbiamo la Rey di Daisy Ridley, che dopo gli insegnamenti di Luke Skywalker in Gli ultimi Jedi, sembrerebbe ormai avere abbastanza consapevolezza della propria forza e potenza; dall’altra, il Kylo Ren di Adam Driver, figlio di Han Solo e Leia Organa, tormentato villain diventato il leader del Primo Ordine dopo che ha ucciso Snoke. La cosa più intrigante? Alla fine del trailer, parrebbe proprio che Rey passi al lato oscuro!

A dirigere l’avventura, ricordiamo, è J.J. Abrams, mentre a completare il cast principale sono Oscar Isaac, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Billy Dee Williams, Keri Russell, Richard E. Grant. Dominic Monaghan, Kelly Marie Tran, Domhnall Gleeson, Ian McDiarmid, Lupita Nyong’o e Green Grunberg.

Insomma, eccitati? Godetevi il trailer in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA