Star Wars: L’ascesa di Skywalker, svelati i nomi dei Cavalieri di Ren

Non si scherza con gli scagnozzi di Kylo

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha visto il ritorno in scena di diversi sorprendenti personaggi, e tra questi, figurano anche i Cavalieri di Ren, totalmente assenti da Gli ultimi Jedi. Loro sono decisamente cool e minacciosi, anche se va detto che J.J. Abrams non è mica riuscito a dedicargli il tempo che si meritavano, e infatti, i loro nomi non vengono mai nemmeno menzionati sul grande schermo.

A colmare questa lacuna, però, è il Visual Dictionary ufficiale del film (attualmente in vendita nelle librerie statunitensi), che oltre a svelare i nomi dei cavalieri, ci offre anche degli ulteriori dettagli su di loro:

Vicrul – Lui vede se stesso come lo squartatore dei caduti e il mietitore di anime.

Cardo – È un feroce guerriero che sa manovrare bene diverse armi, tra cui i lanciafiamme e i cannoni. La sua ossessione è proprio modificare queste armi per poterle usare al meglio.

Ushar – È il Cavaliere più sadico e spietato, e si diverte a far soffrire lentamente le proprie vittime.

Trudgen – La sua particolarità risiede nell’elmo, che include parti dell’elmo di un Death Trooper che ha sconfitto in passato.

Kuruk – Lui è il pilota del gruppo, ed è anche un abile cecchino.

Ap’lek – Descritto come uno stratega, come arma usa un’antica ascia mandaloriana.

Insomma, che ne pensate al riguardo? Uscito nelle sale qualche settimana fa, ricordiamo che ad oggi Star Wars: L’ascesa di Skywalker ha ormai incassato oltre 927 milioni di dollari worldwide. Avete già letto la nostra recensione? 

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA