Star Wars: L’ascesa di Skywalker, rivelata la durata del nuovo film di Guerre Stellari?

E ci sono anche altri potenziali spoiler!

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

John Williams ha ufficialmente iniziato a comporre la colonna sonora di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e durante una recente intervista, suo fratello e collaboratore di lunga data Don Williams parrebbe proprio aver svelato diverse piccole anticipazioni sull’atteso blockbuster, compresa la sua durata!

Qui le parole di Don: «John ha iniziato i lavori su un altro Star Wars. Abbiamo iniziato la settimana scorsa. Lui ha 135 minuti di colonna sonora da comporre, quindi questo dovrebbe dirvi quanto sarà lungo il film. Sarà musica grandiosa. Abbiamo solo iniziato, al momento penso che abbiamo 34 minuti pronti. Posso dirvi che ogni tema che abbiate mai sentito sarà parte di quest’ultimo lavoro. Tutti. Leia. Yoda. La minaccia fantasma. Darth, Tutti. Saranno tutti lì. E come è sempre stato nel suo stile, lui li nasconde. Dovete scovarli. Li troverete, ma dovrete cercarli».

Insomma, questo significa forse che vedremo il ritorno di Yoda anche in L’ascesa di Skywalker? Vuol dire forse che avremo dei riferimenti che andranno addirittura a richiamare lEpisodio I, ovvero La minaccia fantasma? E siccome si parla di Darth, che sia previsto anche un cameo di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker alias Darth Vader?

Il film, come ormai sappiamo, sarà l’episodio conclusivo di tutto il ciclo dedicato agli Skywalker iniziato da George Lucas nel 1977, quindi è probabile che vogliano davvero celebrare tutta la saga! Per sapere nello specifico che cos’abbiano in serbo J.J. Abrams e la Lucasfilm, però, bisognerà attendere la release del blockbuster prevista a dicembre!

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA