Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Rey mostra il suo nuovo potere nell’ultimo spot

Il nuovo atteso film di Guerre Stellari, ricordiamo, uscirà in Italia il 18 dicembre

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Parrebbe proprio che Rey sia sulla via di diventare una delle jedi più potenti mai viste sul grande schermo in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, e a testimoniarlo è l’ultimo spot dell’attesissimo blockbuster, in cui la guerriera interpretata da Daisy Ridley dimostra di avere un nuovo potere.

Nel filmato, veniamo immersi in un combattimento tra Rey e Kylo Ren, e come potete vedere, la ragazza riesce a bloccare la spada laser di Kylo senza nemmeno toccarlo, ma usando solamente la “forza”. In sostanza, una sorta di telecinesi come nemmeno in Dragon Ball. D’altronde, non dimentichiamoci che lei è stata allenata da Luke Skywalker, che a sua volta, ci aveva mostrato un nuovo potere in Gli ultimi Jedi, quando è apparso sotto forma di “ologramma” per combattere contro Ren.

Insomma, quanto hype per questo nuovo capitolo della saga? L’ascesa di Skywalker, ricordiamo, arriverà nei cinema italiani il 18 dicembre. J.J. Abrams ritorna a bordo come regista dopo Il risveglio della forza, mentre nel cast, tra gli altri, avremo anche Oscar Isaac (Poe Dameron), John Boyega (Finn), Ian McDiarmid (Palpatine), Billy Dee Williams (Lando Calrissian), Joonas Suotamo (Chewbecca), Anthony Daniels (C3PO), Jimmy Vee (R2D2), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (Leia Organa).

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA