Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il vero papà di Rey non è chi pensate voi

Il film di J.J. Abrams ha omesso un dettaglio importantissimo

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Il romanzo ufficiale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker continua a fare delle bizzarre rivelazioni sul film di J.J. Abrams. Nel blockbuster, ci viene detto che Palpatine, in sostanza, è il nonno di Rey, ma a rimanere nell’ombra, alla fine, è l’identità del papà della ragazza. Insomma, chi era il “figlio” del famigerato villain?

Ebbene, ecco arrivare una nuova esplosiva rivelazione: il papà di Rey, in verità, non è altro che… un altro clone di Palpatine! Il libro, infatti spiega chiaramente che “gli eretici della Sith Eternal” passarono anni tentando di creare un nuovo corpo per l’Imperatore, finendo infine per dare vita a “un clone non identico, suo ‘figlio’”. Questo ‘figlio’, però, si rivelò “inutile, un grande fallimento”, e il suo unico valore stava nella sua capacità di poter “procreare con dei metodi naturali” mandando quindi avanti la stirpe Palpatine.

Ricapitolando: il perfido Imperatore non ha dovuto mettere incinta una donna, ma suo figlio è stato creato dalla setta ed è in tutto e per tutto un suo clone, seppur senza poteri e dall’aspetto differente. In sostanza, Palpatine non è solo il nonno di Rey, ma in verità è anche suo padre! Sì, più ci addentriamo negli approfondimenti e più la situazione diventa bizzarra e delirante, e magari è proprio questo il motivo per cui Abrams ha deciso di semplificare tutto nel suo film senza nemmeno spiegare che l’Imperatore è in verità un clone. Voi che ne pensate al riguardo?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA