Star Wars: L’ascesa di Skywalker, gli ultimi esplosivi rumor sul ritorno di Palpatine

A quanto pare l'Imperatore non tornerà da solo, ma sarà in compagnia di...

Star Wars: Palpatine

Con grande sorpresa, negli ultimi mesi abbiamo scoperto che Star Wars: L’ascesa di Skywalker vedrà il ritorno del famigerato Imperatore Palpatine, temibile villain che credevamo essere ormai morto alla fine de Il ritorno dello Jedi. Ma che ruolo avrà esattamente nell’atteso blockbuster? Sarà semplicemente un fantasma? Apparirà in alcuni flashback? È resuscitato? Non è mai realmente morto?

Ebbene, sappiate che nelle ultime ore sono arrivati online dei nuovi intriganti rumor, i quali parrebbero proprio avere a che fare con Palpatine. Ricordate i Sith Troopers (degli Stormtrooper dall’aspetto più minaccioso e con armature color rosso) avvistati sul set del film? Secondo quanto rivela Making Star Wars – una fonte solitamente affidabile quando si tratta di soffiate sulla saga – questi non farebbero parte del Primo Ordine guidato da Kylo Ren, bensì di un’armata segreta che si trova nascosta in una gigantesca astronave nelle Regioni Ignote.

È facile collegare i pezzi: che al comando di questi Sith Troopers possa esserci proprio Palpatine? Tutti gli indizi ci portano verso questa direzione, anche perché più romanzi canonici ci hanno già anticipato precedentemente che l’Imperatore nutre un particolare interesse verso le Regioni Ignote.

In aggiunta, Making Star Wars sostiene che l’astronave dei Sith Troopers è dotata di armi capaci di distruggere interi pianeti, e che nel film, l’obiettivo di Kylo sarà proprio localizzare questo velivolo. L’idea, insomma, è che non corra buon sangue tra questa nuova armata e il Primo Ordine, voi che dite?

L’Ascesa di Skywalker, ricordiamo, uscirà nei cinema italiani a dicembre, concludendo definitivamente il grande ciclo dedicato agli Skywalker iniziato da George Lucas nel 1977.

Fonte: MSW

© RIPRODUZIONE RISERVATA