Star Wars, J.J. Abrams conosce l’identità dei genitori di Rey!

Mentre Colin Treverrow promette che l'Episodio IX risponderà a questa e a tutte le altre domande sull'eroina

Il successo che Star Wars: Il Risveglio della Forza sta avendo nelle sale ha dell’incredibile. E insieme a nuovi record, i fan non possono fare a meno di porsi numerose domande sui nuovi personaggi che J.J. Abrams ha portato nell’universo creato da George Lucas. In particolare, il quesito che attanaglia il pubblico è «Chi è Rey? Chi sono i suoi genitori?».

Durante il press tour invernale della Television Critics Association, è proprio J.J. Abrams a rivelare di essere a conoscenza del passato della ragazza: «Ne so abbastanza. Ovviamente non sta a me parlarne in questo momento perché adesso la palla passa in mano a Rian Johnson e l’ultima cosa che voglio è rivelare qualcosa e farlo arrabbiare» scherza il regista.

Ma non è tutto, nel frattempo a Entertainment TonightColin Trevorrow, che dirigerà Episodio IX, rassicura i fan, affermando che nel suo film verrà data risposta a tutti i quesiti aperti ne Il Risveglio della Forza.

«Ho letto tutte le teorie dei fan… Quello che so è che faremo in modo che tutte quelle domande abbiano una risposta soddisfacente, perché Rey è un personaggio così importante in questo nuovo Universo, non solo ne Il Risveglio della Forza, ma nell’intera galassia. E se lo merita. Quindi ci assicureremo che sia giusto. È qualcosa che è accaduto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, ma vi diremo cos’è successo».

Curiosi di scoprire l’identità dei genitori di Rey?

Leggi anche Star Wars: Il risveglio della Forza, le origini di Rey al centro di un’interessante teoria dei fan [POSSIBILI SPOILER]

Guarda la gallery con i WTF?! più assurdi di Star Wars: il risveglio della Forza

Leggi anche: la nostra recensione senza spoiler di Il risveglio della Forza
“Una nuova speranza per Star Wars: il risveglio della Forza dal blog di Luca Maragno
J.J. Abrams, il riciclatore di mondi dal blog di Giorgio Viaro

Fonte: THR e Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA