Il trailer di Star Wars: Rebels rivelerebbe alcune connessioni con Il risveglio della Forza

La serie animata di Disney XD mostra interessanti dettagli che richiamano il film di Abrams, soprattutto un certo personaggio...

Disney XD ha presentato oggi il trailer della mid-season premiere della seconda stagione di Star Wars: Rebels, la serie animata dedicata alla saga di George Lucas. Se comunque rimane un trailer ricco di azione e adrenalina che farà la gioia dei fan dello show, il filmato mostra alcune sequenze che rivelerebbero connessioni specifiche con Il risveglio della Forza.

La serie è ambientata cinque anni prima degli eventi di Una nuova speranza e nel trailer possiamo vedere il protagonista Ezra stringere tra le mani una spada laser verde della stessa forma di quella di Kylo Ren, crociata. Dettaglio interessante, dato che sappiamo che Ren ha modellato la sua spada da solo, sulla base di “un antico disegno“, come ha riportato Entertainment Weekly. Forse la serie scaverà più a fondo su questo disegno e sul significato che la spada laser crociata porta con sé?

Ma il presunto collegamento più interessante verrebbe da una sequenza dove sempre il giovane Jedi Ezra sente il richiamo del Lato Oscuro. Nel trailer, infatti, una voce chiama il protagonista, per poi rivelarsi appartenere a una figura incappucciata molto simile al Supremo Lord Snoke. Forse ci sarà un approfondimento anche sul personaggio interpretato da Andy Serkis?

Per tutte le news inerenti al cinema d’animazione e ai cartoni/anime non dimenticatevi di seguire MovieForKids.it!

Tutte supposizioni al momento, ma vi invitiamo a vedere il trailer in calce alla news. Eccolo:

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA