Star Wars: Il Risveglio della Forza, non ci sarà nessuna edizione estesa

A confermarlo il regista J.J. Abrams, svelando che la versione Home Video prevede solo le scene eliminate

Il regista J.J. Abrams, in occasione del panel dedicato alla serie 11.22.63, è intervenuto in merito alla versione Home Video che verrà rilasciata tra qualche mese di Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Il regista ha confermato che saranno incluse solo alcune scene tagliate: «Non ci sarà una versione estesa, ma soltanto alcune scene tagliate. Il primo montaggio forse, includendo i titoli di coda, era lunga circa 2 ore e 50 minuti».

Il regista ha poi colto l’occasione per ringraziare tutti i fan che stanno rendendo il settimo capitolo uno dei maggiori successi della storia del cinema con i suoi incassi da record: «Sono veramente grato a ognuno dei fan che è corso al cinema, ho sentito gente che lo ha visto anche sette o otto volte. Non so come ringraziarli, anche se mi sento in colpa e mi viene da scusarmi con i loro genitori. Sono veramente felice, ripaga il lavoro di tre anni da parte di tutti quelli che hanno contribuito: mi vengono in mente i marionettisti che hanno lavorato sotto il sole di Abu Dhabi per dar vita a BB-8. Sono felice vengano apprezzati gli sforzi di tutta la troupe e di tutto il cast ed è questa la cosa che adoro maggiormente, aldilà degli incassi».

In attesa di vedere tutte le scene tagliate da Star Wars: Il Risveglio della Forza fateci sapere cosa ne pensate del film!

Guarda la gallery con i WTF?! più assurdi di Star Wars: il risveglio della Forza

Leggi anche: la nostra recensione senza spoiler di Il risveglio della Forza
“Una nuova speranza per Star Wars: il risveglio della Forza dal blog di Luca Maragno
J.J. Abrams, il riciclatore di mondi dal blog di Giorgio Viaro

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA