J.J. Abrams non ha mai fatto mistero sulla spettacolarità delle scene d’azione e degli effetti speciali di Star Wars: il risveglio della Forza.
I misteri, se mai, sono altri. Tuttavia, in questa produzione in cui le voci di corridoio sono più numerose delle informazioni reali (per esempio quella sulla partecipazione di Aaron Paul per lo spin off), una notizia sul cast potrebbe rincuorare quanti attendono con ansia l’ultimo episodio della saga di Guerre Stellari. Per questa pellicola che regalerà agli spettatori un’esperienza di grande coinvolgimento, sono stati ingaggiati gli attori di The Raid e di The Raid 2, il film indonesiano di arti marziali che ha riscosso molto successo per l’encomiabile performance del trio composto da Iko Uwais, Yayan Ruyhian, e Cecep Arif Rahman.
Proprio loro sarebbero stati ingaggiati dal team di Abrams per l’abilità nel combattimento. Al momento non ci è dato di sapere nulla sul loro ruolo, di sicuro però questa scelta fa luce su un plot che si preannuncia dinamico e adrenalinico e dove non mancheranno, insieme alle spade laser, combattimenti all’ultimo sangue a suon di kung fu.
Ecco il trailer di The Raid, se ve lo foste perso, per darvi un assaggio:
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA