Dopo aver raccolto le reazioni di tutti, persino quelle di Jessica Chastain, era giusto che il teaser trailer dell’attesissimo episodio 7 della saga di Guerre Stellari, Il risveglio della Forza, fosse commentato anche dal diretto interessato: il regista J.J. Abrams.
Ai microfoni di MTV ha infatti dichiarato che si tratta «senza dubbio di un progetto intenso e spaventoso», dove «le opportunità di questa scommessa hanno vinto la paura, essendo più grandi del rischio.»
Il regista si dice entusiasta del lavoro fatto dal suo cast incredibile, soprattutto Oscar Isaac, che ha mostrato una grandezza degna di nota: «tutti ci siamo sentiti molto emozionati da questa esperienza. C’è stata forte vibrazione nell’aria per tutto il tempo delle riprese, ma tutti eravamo allo stesso tempo consapevoli del lavoro che stavamo facendo e di quanto questo sia indirizzato al tempo che il pubblico vorrà dedicarci».
Mentre tutto il mondo attende la pellicola il 18 dicembre, in Italia la scelta della Disney di posticipare l’uscita al 5 gennaio prossimo ha scatenato le rimostranze dei fan.
Get More:
Music News